Lenovo punta gli smartphone: ad IFA 2016 ecco Lenovo Moto Z Play

Lenovo punta gli smartphone: ad IFA 2016 ecco Lenovo Moto Z Play

Durante l'evento di Lenovo tenutosi a Berlino abbiamo avuto modo di analizzare anche il Motorola Moto Z, uno smartphone che ha destato l'interesse di molti utenti in tutto il mondo grazie alla sua qualità costruttiva. Per la fotocamera posteriore è stato scelto un sensore da 16 megapixel con apertura f/2.0, doppio flash LED, autofocus laser e PDAF, mentre quella frontale ha una risoluzione di 5 megapixel con apertura f/2.2, lenti grandangolari e flash LED.

L'Hasselblad Very Zoom sarà disponibile a partire dal 15 Settembre negli Stati Uniti con un prezzo che varia da 250 dollari se comprato su Verizon a 300 dollari se comprato sul sito della Motorola.

In questo corpo trova posto uno schermo Super AMOLED da 5.5 pollici di diagonale e 1920 x 1080 pixel di risoluzione sotto al quale gli ingegneri Lenovo hanno disposto lo Snapdragon 625 con processore Octa Core da 2.0 Ghz, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile fino a 2 TB.

Purtroppo il Motorola Moto Z presenta una batteria da 2600 mAh, la quale difficilmente riuscirà a garantire un'autonomia di primo livello.

Il set di connettività certificato cita la presenza di WiFi, Bluetooth, GPS ma NON del chip NFC. Le foto scattate con l'Hasselblad True Zoom montato su uno smartphone Motorola Moto Z possono essere in Raw e possono essere lavorate con il Phocus Software, sempre di Hasselblad. I controlli fisici per lo scatto e lo zoom assicurano la massima maneggevolezza. Il sistema di aggancio è identico alle altre Moto Mods. Tale accessorio sarà disponibile dal mese di ottobre al prezzo di 259, èè€, potete trovare tutte le info su tale accessorio direttamente a questa pagina.