Le offerte di H3G per l'iPhone 7 e 7 Plus

Le offerte di H3G per l'iPhone 7 e 7 Plus

Il grande giorno è arrivato e tra poche ore cominceranno ufficialmente le vendite dei nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus qui in Italia. Fino a questo momento gli operatori telefonici Vodafone, Tim, 3 Italia e Wind non hanno reso note le loro proposte di acquisto della nuova coppia di smartphone a firma Apple. In previsione del fenomeno, i due store fiorentini hanno optato per anticipare l'apertura di venerdì 16 settembre: lo store di piazza della Repubblica aprirà alle 8 anziché alle 10, mentre il centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio, dove si trova l'altro store, aprirà alle 7 l'ingresso di Corte Tonda.

In primo luogo, infatti, non sarà possibile in alcun modo acquistare iPhone 7 Plus, indipendentemente dalla colorazione che abbiate messo nel mirino, così come gli iPhone 7 saranno disponibili in minima parte.

Il suggerimento è quello di contattare i punti vendita prima di recarsi in loco per capire le eventuali scorte disponibili.

Accampato per lo stesso motivo Palombi, in coda per passione ma anche per lavoro: "Ho un negozio di telefonia e il modello mi serve per presentarlo ai clienti, mostrare le potenzialità". Sono Federico Nova, 31 anni di Cinisello Balsamo, e Alfio Palombi, 30enne di Milano, i primi due che potranno mettere le mani sull'ambito melafonino che, per la prima volta, uscirà in contemporanea con gli Stati Uniti.