Le#39;ex ballerino di Amici al fratello morto "Perché mi hai lasciato solo?"

Le#39;ex ballerino di Amici al fratello morto

Quest'ultimo era alla guida della sua moto quando, improvvisamente, intorno alle 21, si è schiantato contro un'automobile all'incrocio tra via Barassi e via Velia. Battipaglia si stringe, dunque, attorno al dolore della famiglia Busti, che ha perso il suo "Guerriero". I soccorsi sono arrivati subuito, ma Ulisse è morto poco dopo. Sotto choc l'intera comunità di Battipaglia, città in cui Ulisse era molto conosciuto.

"Non riesco ancora a credere a quel che è successo", "caro amico mio mi mancherai", "non puoi essere andato via così senza neppure salutarmi, mi mancherai un casino" e ancora "Ulisse ma che hai combinato, il tuo sorriso resterà stampato sempre nella nostra mente e nei nostri cuori, buon viaggio caro", tante le testimonianze d'affetto e i messaggi di cordoglio.

Lutto ad Amici, il programma di Maria de Filippi. La notizia della morte di Ulisse ha subito fatto il giro dei social. In seguito all'urto il giovane ha sbandato e impattato violentemente sull'asfalto Sul luogo dell'incidente anche gli agenti della polizia locale di Battipaglia, che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per ricostruire l'esattsa dinamica del sinistro. Il decesso è sopraggiunto poco dopo il ricovero in ospedale. Questo aereo lo prenderò sapendo di esserti ancora più vicino.