La rivincita di Gemma: dopo Giorgio Manetti arriva Marco

La rivincita di Gemma: dopo Giorgio Manetti arriva Marco

Fa partire la nuova stagione del suo programma pomeridiano con il trono Over, quello che vede protagonista la gente più "attempata". Il pubblico da casa ha mostrato interesse per tutto questo? Sa che così l'attesa cresce e anche in tv, anzi soprattutto in tv, spesso l'attesa del piacere è essa stessa il piacere. E' un pò il motivetto che rappresenta anche Uomini e Donne, tornato oggi 12 settembre 2016 con la prima puntata dedicata al trono over. Proprio Tina, infatti, ha ironizzato sul fatto che la Galgani durante le sue esterne si comporta sempre allo stesso modo e che quella realizzata con Marco sia soltanto un ennesimo tentativo fallito di far ingelosire Giorgio.

Sui social gli utenti si sono comunque scatenati, lasciando spazio alle ipotesi più variegate, tra cui una in cui Gemma avrebbe concesso un secondo appuntamento a Marco e che tra loro fosse scoccato il bacio che non si sono dati durante la prima esterna. Qualche mese fa abbiamo assistito a una puntata speciale dove Gemma faceva leggere a Giorgio una lettera che non gli aveva mai dato. La marchesa ha anche voluto consigliare Gemma dicendole di lasciarlo perdere: "Adorata, non la conosco, ma lei si sta solo illudendo".

Quando Vitali le chiede di Tina Cipollari, la De Filippi confessa di aver perso la testa per lei da quando faceva la corteggiatrice a Uomini e Donne. Tina Cipollari ha iniziato fin da subito a "cozzare" con la dama, tra scambi di doni, ingressi di mummie abbronzate e parodie che strizzavano l'occhio alla famosa lettera che Gemma ha consegnato lo scorso 3 giugno al suo Giorgio.

Non perdete tutte le prossime anticipazioni del trono over! Poco meno di un'ora e mezza di messa in onda è bastata a lasciare intendere che le novità saranno ben poche.