La notte segreta di Fedez e Chiara Ferragni

La notte segreta di Fedez e Chiara Ferragni

La fashion blogger e il rapper sono stati paparazzati durante una cena intima a Milano, conclusasi nella suite di Chiara Ferragni, che Fedez ha abbandonato, secondo i ben informati, solo alle 4 del mattino. La ricercatissima fashion icon avrebbe cenato con il coach/giudice di X Factor: i fotografi del settimanale Chi li hanno sorpresi nell'hotel in cui Chiara Ferragni alloggiava, Palazzo Parigi, proprio nel momento del brindisi.

Chiara e Fedez molto probabilmente stanno insieme, anche se attualmente di ufficiale in merito non abbiamo nulla.

Scoppia il gossip intorno all'incontro neanche tanto segreto tra Fedez e Chiara Ferragni.

Beh, per carità, sono grandi possono fare ciò che vogliono, anche destare la nostra curiosità mentre bevono un bicchiere di vino.

Un giro di milioni di dollari che ha portato Chiara ad essere inclusa per due anni di fila nella lista delle persone più influenti di Forbes e vincere numerosi riconoscimenti, l'ultimo dei quali al Bloglovin awards come "Lifetime Achievement".

Chiara Ferragni e Fedez, due che insieme collezionano un bel numero di critiche con i loro personaggi, si sono trovati? "Se vuoi farmi felici mandami i fiori, parte VI", ha scritto la blogger.

Non abbiamo neppure fatto in tempo ad annunciare la fine della passione con Greta Orsingher e a chiederci che fine avesse fatto l'altra Greta, la Manchi che il rapper ha arruolato anche nella sua scuderia di cantanti, che il giovane si è fatto beccare con una nuova fiamma, e mica una qualsiasi.