La demo di Fifa 17 è disponibile, trailer di lancio

La demo di Fifa 17 è disponibile, trailer di lancio

Quest'anno la Demo per Xbox One, PlayStation 4 e PC* permetterà non solo di provare dodici tra le più grandi squadre del mondo tra cui Manchester United, Bayern Munich, Real Madrid C.F., ma offrirà anche ai fan l'opportunità di giocare per la prima volta Il Viaggio*, la nuovissima modalità storia.

La demo su PC, PS4 e Xbox One darà pure un assaggio della modalità storia, appunto Il Viaggio, dove si vive la vita del calciatore in erba Alex Hunter, il nuovo astro nascente della Premier League. Gli stadi presenti sono il CenturyLink, Stamford Bridge e Suita City Football Stadium.

Grazie alle innovative caratteristiche di gameplay che permettono ai fan il pieno controllo di ogni momento sul campo, FIFA 17 porta una rivoluzione del Gioco Fisico, Calci piazzati rinnovati, Nuove tecniche di attacco e un nuovo Sistema di intelligenza artificiale attivo. Per ulteriori dettagli sulla FIFA 17 demo potete collegarvi direttamente sul sito ufficiale eaSports. Ricordiamo infine i bonus preorder: i giocatori che prenotano l'Edizione Super Deluxe di FIFA 17 possono ottenere fino a 40 Pacchetti Oro Premium Maxi di FIFA Ultimate Team, i giocatori della Squadra della Settimana in prestito e altri contenuti FUT. Basta andare a questo indirizzo per scoprire tutte le offerte disponibili di prenotazione.

Ovviamente, sottolineiamo come la demo di FIFA 17 sia in arrivo anche su PC, ed ecco quindi anche il link di Origin, nonostante quest'ultima piattaforma non sembri essere afflitta da alcun problema.

Fifa 17, dunque, si appresta ad arrivare molto presto in tutti i negozi specializzati di elettronica e punta a diventare un nuovo punto di riferimento della simulazione calcistica. Il gioco ha una valutazione provvisoria PEGI 3.