La crociata anti-gossip di Emma Marrone: "Ridicoli, non sto con Borriello"

La crociata anti-gossip di Emma Marrone:

In molti ritengono che la bella cantante salentina abbia una storia che Alvaro Soler altri hanno anche ipotizzato un ritorno di fiamma con l'ex Stefano De Martino.

Mentre in tutta Italia impazza la polemica contro il #fertilityday, esce su Gioia! un'intervista rilasciata da Emma Marrone, in cui la cantante salentina parla dei suoi progetti futuri e della voglia di famiglia.

"Vorrei un figlio. Spero di farlo con un uomo che sia un padre degno e affidabile, ma se non dovesse accadere anche da sola - ha spiegato Emma alla rivista -. Senza contare che non sarei proprio sola, di sicuro avrebbe tante zie".

Se Belen Rodriguez e Marco Borriello, nonostante i due minimizzino, sembrano essere tornati assieme oltre che intenzionati ad andare a vivere insieme, per Emma Marrone e Stefano De Martino le cose sono ben lungi dall'essere così rosee (per non dire inesistenti). "Vorrei dargli l'infanzia che ho avuto io, i nonni, la campagna, le galline, i coniglietti" ha fatto sapere Emma Marrone.

Emma Marrone non ha peli sulla lingua quando si tratta di difendere la propria privacy dall'invadenza dei pettegolezzi. Mi dà soddisfazione essere la prima ad annunciare le date del tour o l'uscita del singolo, ma anche fare vedere alle ragazze che si può uscire senza trucco e che ho una vita normale, cucino, aggiusto la lavatrice, non ho servitù in casa né l'elicottero sul terrazzo. E per i miei palazzetti non vi preoccupate: preoccupatevi per la vostra vita! Magari... (ride, ndr). Però faccio gola al gossip. "Io non sto con Fabio Borriello!", ha scritto infuriata la cantante sul social network. Questa pagina e chi la gestisce è una di queste. Oggi vi rispondo, poi per me ritornerete da dove siete arrivati... dal nulla! "Vi auguro di trovare un lavoro serio ed anche un po' di di dignità".