Kirsten Stewart e Robert Pattinson in un possibile sequel di Twiligth

Kirsten Stewart e Robert Pattinson in un possibile sequel di Twiligth

Sicuramente non Lionsgate, che sta pensando ai sequel. Il ritorno dei due due protagonisti della saga cult potrebbe suggellare il ritorno di una storia romantica anche aldilà degli schermi: la Stewart e Pattinson sono già stati assieme in passato, e hanno recentemente lasciato i loro rispettivi partner: le salamandre del gossip li aspettebbero al varco.

Sembra che lo abbia confermato Patrick Wachsberger, uno dei due presidenti del consiglio d'amministrazione della Lionsgate, che ha prodotto il franchise tratto dagli omonimi romanzi di Stephanie Meyer. Dipende da Stephenie [la scrittrice Stephenie Meyer]. Non è una certezza, ma è una possibilità. "Se vuole raccontare una nuova storia legata a questi personaggi, noi siamo disponibili".

Dal momento che JK Rowling sta lavorando con la Warner Bros. sui nuovi film nell'universo di Harry Potter, potrebbe essere solo una questione di tempo prima che la Meyer - che ha rilasciato lo scorso anno un nuovo romanzo intitolato Life and Death: Twilight Reimagined - faccia un tuffo indietro nel suo regno di vampiri e lupi mannari.

I due attori interpreti della saga più amata dai giovani di tutto il mondo, ovvero Kirsten Stewart e Robert Pattinson, potrebbero ritornare ancora una volta sul grande schermo per un sequel della saga di Twilight che li ha resi famosi.

Sono trascorsi quattro anni dall'uscita nelle sale di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, ultimo episodio della saga cinematografica, capace di incassare più di 829 milioni di dollari in tutto il mondo. Ecco cosa ha rivelato in una recente intervista: "È semplicemente una possibilità".