Justin Bieber: momento di tensione a Monaco di Baviera

Justin Bieber: momento di tensione a Monaco di Baviera

In realtà almeno in questo caso sembra essere solo una vittima e non un carnefice.

La popstar si è ritrovato nel bel mezzo di una rissa, ma ha saputo mantenere la calma e, alla fine, è stato tratto in salvo da una guardia del corpo. Secondo il sito americano Tmz, l'aggressore ha perso la testa dopo aver cercato di attirare l'attenzione del cantante per l'intera serata, senza successo.

Stavolta Justin Bieber non c'entra niente.

Il giovane cantante si trovava nella città tedesca per una nuova tappa del suo Porpouse World Tour, grazie alla quale ha pensato bene di passare all'Oktober Fest, la celebre festa della birra. I motivi della rottura tra i due non sono ancora noti anche se sono molti i fans convinti che Justin Bieber non sia mai stato realmente innamorato della modella e che nella sua decisione di chiudere la storia con la Richie abbia giocato un ruolo fondamentale Selena Gomez che il cantante canadese non ha mai dimenticato. Mentre era in compagnia di alcuni amici, questo sconosciuto ragazzo lo ha tirato per la t-shirt e lo ha spinto, senza però ottenere alcuna reazione.

Dopo i guai giudiziari per gli episodi precedenti e per le scorribande notturne in auto, Bieber sembra aver imparato la lezione e questa volta ha tenuto i nervi saldi e ha evitato di farsi coinvolgere in una possibile rissa.