Johnny Depp sta per diventare povero?

Johnny Depp sta per diventare povero?

Nonostante le accuse siano state dimostrate infondate dalla polizia di Los Angeles, hanno inasprito la battaglia legale della separazione per la quale il protagonista de I pirati dei Caraibi sarà costretto a versare lauti assegni di mantenimento alla Heard.

I tabloid internazionali non fanno altro che parlarne, anche perché dietro al divorzio sembrerebbe esserci un comportamento violento da parte di Pitt che avrebbe abusato di alcol e droga anche in presenza dei figli. Dopo mesi di sopportazione, non ce l'ha più fatta e ha chiesto il divorzio.

Johnny Depp, che dopo una lunghissima relazione con la cantante ed ex modella Vanessa Paradis, nel febbraio del 2015 ha sposato l'attrice Amber Heard, divorziando ufficialmente nell'agosto dell'anno successivo, è stato accusato dalla ex moglie di violenze private. E la cifra è da capogiro.

Secondo quanto riporta il sito immobiliare.it, le case in vendita si trovano nell'esclusivo Eastern Columbia Building, un edificio in stile Art Decò risalente agli anni 30 del '900 e completamente restaurato nel 2007. Intanto è di queste ore la notizia che Depp ha deciso di vendere i suoi cinque attici nel centro di Los Angeles.

Ovviamente, le fonti ufficiali smentiscono, ma pare proprio che il famoso attore sia sul lastrico a causa di una ex moglie un po' troppo pretenziosa.