James Bond: offerta cifra da capogiro a Daniel Craig per due film?

James Bond: offerta cifra da capogiro a Daniel Craig per due film?

Il gran rifiuto pesa come un macigno, ma la Sony non molla e rilancia con un offerta che difficilmente si può rifiutare: 150 milioni di dollari per interpretare i prossimi due capitoli della saga di James Bond. Magari con un sospiro di sollievo, vista la ingombrante eredità che il vecchio (ha giò interpretato quattro episodi) Daniel Craig si lascrebbe alle spalle.

A riportare l´indiscrezione del rilancio degli Studios è il sito Radar Online: "Stanno disperatamente cercando un modo per assicurarsi i suoi servizi nell´attesa di passare, a lungo termine, a un successore più giovane" scrive la rivista online basandosi su una fonte anonima vicina alla trattativa.

Sony annuncerà nei prossimi giorni il rinnovo contrattuale per la distribuzione mondiale dei film di 007, e la fonte fa sapere che insieme a quell'annuncio la casa di produzione vorrebbe poter confermare la preesenza di Craig.

Daniel Craig infatti avrebbe ricevuto l'appetitosa proposta di 113 milioni di sterline per altri due film.

Al momento, comunque, si tratta di una semplice indiscrezione, dato che Sony Pictures non ha ancora commentato la notizia.

Chris Hemsworth, Tom Hughes, Idris Elba, Michael Fassbender, Tom Hiddleston e tanti altri.

Il fatto che Craig, 48 anni, fosse pronto a passare il testimone del ruolo di 007 a un collega è cosa ben nota, ma l´attore britannico è considerato il miglior 007 di sempre.