IPhone 8 sarà realizzato in vetro ed acciaio inossidabile

IPhone 8 sarà realizzato in vetro ed acciaio inossidabile

Nel luglio del 2008 Cupertino aveva infatti annunciato un milione di iPhone 3G venduti tre giorni dopo l'uscita e lo stesso fece un anno dopo per il 3GS, continuando con questa "tradizione" anche negli anni successivi. Per il momento in merito a circolare sono solo le indiscrezioni secondo cui le vendite di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus stiano registrando numeri migliori del previsto ma inferiori rispetto ai melafonini della precedente generazione. Kuo ha detto che i preordini per l'iPhone 7 mostrano che il modello nero rappresenta ben il 35 per cento di tutte le vendite, nonostante il fatto che sia limitato ai soli modelli più costosi. Una strada questa, che vorrebbe Apple sempre più decisa a rimuovere tutti i pulsanti dal suo dispositivo, dato che già quest'anno il tasto home è stato sostituito dal Taptic Engine per simualarne la pressione. Il nuovo colore, estremamente popolare tra gli acquirenti, soffre di un basso rendimento di produzione, con oltre il 30% degli esemplari che non riesce a superare i controlli qualitativi finali.

Come anticipato dal sold-out, le varianti più ricercate risultano essere iPhone 7 e 7 Plus in colorazione Jet Black, la variante nera lucida che ha registrato la domanda più alta in assoluto. Eppure se iPhone 7 e 7 Plus avessero davvero interrotto la catena di "modelli più venduti rispetto ai predecessori", un comunicato stampa di Apple dove non si fa riferimento a un nuovo record di vendite sarebbe un'implicita ammissione di un calo di vendite.

I nuovi modelli di iPhone sono stati resi disponibili sul mercato soltanto da poco tempo a questa parte.

Apple ha presentato i suoi nuovi smartphone da poco meno di un mese, eppure l'interesse già si muove verso quello che dovrebbe essere il successore degli attuali smartphone di Cupertino, ovvero l'iPhone 8, già oggetto di diversi rumor.