IPhone 7 è ufficiale: ecco il nuovo top di gamma Apple

IPhone 7 è ufficiale: ecco il nuovo top di gamma Apple

Ci saranno meno iPhone disponibili? E qusto cambio di rotta varrà anche nei prossimi anni. Gli indicatori da prendere in considerazioni sono dunque quello della scelta della versione di iPhone, tra quello da 4,7 pollici e quello da 5,5 pollici, quindi il colore tra i cinque che abbiamo già indicato, il taglio di memoria (32, 128 e 256 GB) e infine lo store presso cui farselo consegnare. Il calo è stato attribuito al fatto che le persone aspettavano il lancio dei nuovi iPhone 7 con la speranza che portassero qualcosa di nuovo (nuove funzioni, nuovo design, ecc).

Questa volta nessuno potrà gridare al record.

All'indomani della presentazione dei suoi ultimi gioiellini, Apple ha deciso di non pubblicare più come in passato i dati di vendita dell'iPhone nel primo week-end di lancio sul mercato. La disponibilità sarà tale a partire dal 16 settembre nelle colorazioni argento, oro, oro rosa e nero opaco.

Scommettiamo che se Apple ha abbastanza unità pronte per la spedizione e riuscirà a vendere 20 milioni di iPhone 7/7 Plus nel primo weekend (numero sparato a caso!) lo comunicherà, al di là di quanto ha comunicato alla CNBC.