Inter Lichtsteiner, si potrebbe fare al termine del contratto

Inter Lichtsteiner, si potrebbe fare al termine del contratto

Lichtsteiner riabbraccia la Juventus. Mercoledì il muro eretto dalla Juventus ha bloccato ogni speranza dell'esterno svizzero, in scadenza con i bianconeri a giugno 2017, di trovare un nuovo contratto a lungo termine e, soprattutto, di andare a giocare in una squadra che avrebbe potuto garantirgli un posto da titolare.

Ipotesi questa però seccamente smentita stamattina da Lichtsteiner che, tramite Facebook, ha voluto lanciare un messaggio a tutti i tifosi della Juventus: "Cari tifosi".

Il "treno svizzeero" alla fine è rimasto a Vinovo, per dare il suo contributo per il sesto anno consecutivo e provare a vincere la "maledetta" Champions League, che manca alla Vecchia Signora da oltre 20 anni. Io vivo e respiro ogni giorno per il successo della mia squadra. "Contano più i fatti o voci senza fondamento?"

Poche parole per reinserirsi nuovamente nel tessuto bianconero, se mai ce ne fosse stato bisogno.

Tuttavia, ancora una volta, sulla strada di De Boer si è parato un ostacolo non previsto e anche difficilmente sormontabile: il veto della Juventus, che tanto ricorda il rifiuto dei neroazzurri di cedere Brozovic ai rivali.