Il trevigiano Colomban nella giunta Raggi Zaia: "Da giudicante a giudicato"

Il trevigiano Colomban nella giunta Raggi Zaia:

Il nuovo assessore al Bilancio del Comune di Roma è Andrea Mazzillo, che verrà nominato a breve.

Mazzillo, già nello staff della sindaca, è professore universitario a Tor Vergata ed è esperto in "Finanza innovativa degli enti locali" e commercialista. Lui è uno dei componenti del "Raggio magico", come scrive il Corriere "la ristretta cerchia vicino alla sindaca". "C'è un rapporto professionale e amicale da anni con tutto il gruppo consiliare passato, collaborando in particolare con Marcello De Vito per le attività collegate alla commissione bilancio e quindi con tutti gli altri consiglieri trovandoci bene a lavorare insieme compresa Virginia Raggi".

Prima di militare nel movimento 5 stelle, Mazzillo era stato candidato anche alle primarie per la segreteria regionale del Pd, a sostegno di Nicola Zingaretti nel collegio 16, per la lista "Con Veltroni, ambiente, innovazione, lavoro per Zingaretti".

"Siamo in parità: "200 mila euro di entrate e di uscite". "Spero che il suo lavoro porti ottimi frutti, anche perché ogni euro risparmiato sugli sprechi di Roma si può tradurre in qualche euro di tasse in meno pagate dai veneti". "E' un pò quello che è successo ai grillini - aggiunge - fino a che erano solo dalla parte dei giudicanti hanno fatto la morale a tutti, adesso che governano la capitale, la morale se la sentono fare dagli altri".