Il teaser trailer italiano di Animali Notturni

Animali notturni, Vincitore del Leone D'argento - Gran premio della giuria alla 73.

Al centro di Animali Notturni vediamo Susan, rinomata gallerista di Los Angeles, ricevere un romanzo, Nocturnal Animals per l'appunto, a lei dedicato e scritto dall'ex marito Edward.

La pellicola segue le vicende di Susan, interpretata da Amy Adams, la direttrice di una galleria d'arte di successo che viene scossa dall'arrivo di un manoscritto del suo alienato ex-marito Tony (Jake Gyllenhaal).

Il cast completo del film è composto da: Amy Adams (Susan Morrow), Jake Gyllenhaal (Tony Hastings/Edward Sheffield), Michael Shannon (Bobby Andes), Aaron Taylor-Johnson (Ray Marcus), Isla Fisher (Laura Hastings), Armie Hammer (Walker Morrow), Ellie Bamber (India Hastings), Laura Linney (Anne Sutton), Kristin Bauer van Straten (Samantha Van Helsing), Karl Glusman (Lou), Robert Aramayo (Turk), Jena Malone (Sage Ross), Michael Sheen (Carlos) e Andrea Riseborough (Alessia). Durante un weekend, mentre Hutton è via per uno dei suoi continui viaggi di lavoro, Susan trova un pacco inaspettato nella cassetta delle lettere. Susan è molto colpita dalla scrittura di Edward e non può fare a meno di ricordare i momenti più intimi della loro storia d'amore.

Dopo aver sedotto il Festival di Venezia, Animali notturni si rivela in un nuovo, intenso trailer per farci pregustare l'uscita in sala, il prossimo 17 novembre.