Il Segreto, la sorpresa di Francisca (puntata del 31 agosto)

Il Segreto, la sorpresa di Francisca (puntata del 31 agosto)

Il Segreto anticipazioni 31 agosto. Se infatti dimostrassero a tutti che Amalia non può avere bambini sarebbe chiaro a chiunque che il piccolo Beltrán non è suo figlio. La nipote di Candela infatti gli confessa di aver creduto di aver partorito una bambina che è morta subito dopo essere venuta alla luce e gli spiega che Amalia sosteneva di aver seppellito sua figlia, ma lei ha scoperto che il suo corpo non esiste. E come si comporterà Bosco una volta che Ines tenterà di dirgli la verità in merito a Beltran e Amalia? Il sacerdote racconta tutto a Rosario, Aurora e Candela per assicurarsi che facciano di tutto per proteggere Beltran. E' un momento di felicità per la Montenegro con Raimundo al suo fianco, cosi la matrona decide di ravvivare i colori della villa e chiede a Fe di aiutarla occupandosi di cambiare le uniformi delle domestiche; Francisca quindi, non intende farsi perdere niente, perciò organizza il suo compleanno senza badare a spese, ed un viaggio per Vienna da vivere con il suo amato. Hipolito si scusa con Gracia per il suo comportamento poco appropriato e le regala un rametto di violette cantandole una canzone davanti a tutti in piazza. Severo ha perso completamente la testa.

Il Segreto anticipazioni 1 settembre. Severo organizza una festa speciale e chiede a Rufino di procurargli una dolce compagnia.

Raimundo parla con Francisca lamentandosi del fatto che è intenzionata a spendere grosse quantità di denaro per una semplice festa di compleanno: la donna, inaspettatamente, decide di fare un donazione per i più poveri. Nel frattempo, Hipolito deciderà di dichiararsi alla sua amata Gracia facendole un ritratto. Intanto Matias, che è ufficialmente diventato un Castenedo Ulloa, continua a pensare a Prado.

Il Segreto anticipazioni 2 settembre. Prado sconvolta in seguito alla conoscenza di Emilia ed Alfonso, decide di nascondersi nel magazzino della locanda, ma viene ritrovata da Matias. Infine la situazione di Ines è sempre più critica: Bosco continua a non crederle ed Amalia lo sta convincendo a partire per Madrid, anche se il cuore dell'uomo va sempre verso Ines.

Tutto sarà riconducibile a Severo Santacruz: nelle puntate attualmente in onda in Italia lo vediamo ormai distrutto per la morte di Sol ma l'uomo presto scoprirà che è stato solo un inganno di Donna Francisca e così si vendicherà! Pedro e Dolores ingaggiano Gracia affinché controlli Hipolito. Eccovi le trame da domenica 28 agosto a sabato 3 settembre 2016.