Il Segreto in tv, anticipazioni puntata pomeridiana di venerdì 23 settembre

Il Segreto in tv, anticipazioni puntata pomeridiana di venerdì 23 settembre

Molte emozioni e nuovi accadimenti nel villaggio di Puente Viejo, per vedere la nuova puntata sintonizzatevi dalle ore 16:15 su Canale 5.

Ecco, invece, le anticipazioni dei due episodi in onda nella fascia del prime time. A seguire non mancheranno le informazioni per la visione in streaming e replica de Il Segreto. Francisca chiede a Raimundo di poter investire il denaro ottenuto dalla vendita dei suoi terreni per pagare altri avvocati, ma l'uomo rifiuta categoricamente.

Sixto si vanta davanti a Matias del fatto che si diverte a conquistare tutte le donne che incontra.

Dopo l'Opera, Ramona e Griselda prendono in giro Dolores alle sue spalle e Gracia interviene per difenderla. Come finirà? Sol nel frattempo sta aiutando il fratello ad organizzare la festa in suo onore, anche se lei preferirebbe passare inosservata: e se al ricevimento riconoscesse qualcuno degli invitati come suo cliente alla casa di appuntamenti di Eliseo?

Severo riesce a convincere Sol a scendere alla festa, ma la ragazza non riesce a stare in mezzo alla gente e appena può si rinchiude in camera.

Scopriamo dopo il salto che cosa vedremo nella puntata di oggi. Emilia arriva mentre Prado e Sixto sono chiusi in camera e si stanno baciando. Francisca scopre di dover sostenere un'ingente spesa che potrebbe portarla alla rovina definitiva. Severo riuscirà però a convincerla a unirsi a loro ma Sol ancora una volta tornerà nella sua stanza: sarà Lucas a capire per primo che la giovane è ancora tormentata per via dei suo drammatico passato. Ma in realtà, molto presto scopriremo, come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni della soap, che Ines non è incinta ma ha una malattia molto grave per quell'epoca...