HTC presenta il Desire 10 Lifestyle

HTC presenta il Desire 10 Lifestyle

Le dimensioni misurano 156.9 x 76.9 x 7.7mm per un peso totale di 155 grammi.

Ormai ci siamo, manca solo un giorno alla presentazione ufficiale del tanto discusso e atteso HTC Desire 10 Lifestyle, e i colleghi del sito WinFuture.de sembrano essere entrati in possesso di quello che potremmo benissimo definire il leak definitivo, con tanto di render per la stampa e specifiche finali, della versione low-cost Lifestyle. E proprio come l'Art Deco ha rivoluzionato le aspettative del mondo dell'arte in eleganza e raffinatezza, così HTC Desire 10 rappresenta una rivoluzione per la gamma di telefoni HTC Desire. "Oggi, la nostra linea di HTC Desire sta compiendo il passo più importante dal suo lancio".

HTC Desire 10 Pro, invece, si presenta come un'alternativa più potente di Lifestyle, mantenendo sempre un display con diagonale da 5.5 pollici ma risoluzione Full HD, processore MediaTek Helio P10, 3GB o 4GB di RAM, 32GB o 64GB di memoria espandibile fino a 2TB con microSD, fotocamera principale da 20MP, fotocamera frontale da 13MP, batteria da 3000mAh, sistema operativo Android 6.0.1. "Con un design nuovo, moderno e di lusso ispirato a HTC 10, le fotocamere di livello professionale e caratteristiche superiori anche rispetto ad alcuni degli smartphone top di gamma sul mercato, HTC Desire 10 vi farà ricredere su cosa aspettarsi dalla nostra linea Desire". Il netto bordo lucido avvolge come da tradizione il dispositivo e racchiude il brillante schermo da 5.5" HD (1280 x 720 pixel, 267 PPI) con Gorilla Glass e contrasta il corpo accattivante in uno dei quattro temi di colore: "Stone Black, Polar White, Royal Blue e Valentine Lux.

Gli appassionati del famoso HTC BoomSound Hi-Fi Edition apprezzeranno molto il nuovo HTC Desire 10 lifestyle. Presente l'ultima versione di HTC Sense che permette di personalizzare lo smartphone in base alla propria personalità. Grazie al supporto audio ad alta risoluzione con HTC Desire 10 lifestyle è possibile ascoltare la musica, guardare film e giocare grazie a un'ottima qualità audio direttamente nelle proprie cuffie attraverso un potente amplificatore integrato. Gli utenti possono personalizzare la schermata home, sfruttando la funzionalità HTC Freestyle. Grazie all'app Themes di HTC, poi, è possibile accedere a migliaia di temi dall'aspetto professionale.

Partiamo dalle specifiche tecniche di HTC Desire 10 Lifestyle.