HTC Bolt: un HTC 10 più piccolo e senza jack audio

Nello specifico, ci riferiamo a HTC Bolt, dispositivo di cui vi abbiamo già parlato in passato. La prima cosa che colpisce in modo evidente è l'incredibile somiglianza con l'attuale HTC 10.

Stando a quanto rivelato, il nuovo e misterioso terminale Android di HTC, si è mostrato grazie ad uno scatto leaked fornito dal noto e affidabilissimo Evan Blass.

Non ci sono per il momento informazioni più dettagliate sulla configurazione hardware di questo nuovo smartphone HTC.

Non si può negare che il design dell'HTC Bolt sia in stile con quanto proposto finora dalla casa taiwanese ma le proporzioni di alcuni elementi come la lente della fotocamera principale e le bande in plastica per le antenne sulla scocca del telefono sembrano essere maggiori del solito se confrontate con quelle dell'HTC 10. Questo fa anche pensare che lo smartphone possa essere più sottile rispetto al suo predecessore, il che giustificherebbe lo strano incavo per la porta USB che si vede smussato nel fondo.

Il tutto alla fine dei conti non sarebbe neanche una novità, in quanto HTC per chi non lo sapesse ha il vizio di inserire negli scatti di lancio di un nuovo smartphone la data del probabile giorno di presentazione. Tuttavia, osservando con la massima attenzione la data mostrata sul display del pannello touchscreen, nello scatto leaked delle scorse ore, suggerisce che la presentazione potrebbe avvenire in data 18 ottobre 2016.

Attendiamo fiduciosi che l'azienda taiwanese indica una conferenza stampa nel prossimo mese per confermare queste indiscrezioni.