Hackerata Diletta Leotta, online le foto intime

Hackerata Diletta Leotta, online le foto intime

Più che plausibile che Leotta passi a breve per le vie legali. Una vicenda delicata, quella che è capitata alla conduttrice di Sky.

Classe 1991, laureata in giurisprudenza, Diletta Leotta si definisce una catanese DOC e una ragazza semplice che vive il suo successo, improvviso ed inaspettato, con molta naturalezza.

Ma quello che ha fatto innamorare di lei ancor più i fans è l'amore di Diletta per il Napoli.

Da un paio d'ore Twitter è letteralmente impazzito per Diletta Leotta, con trending topic di ogni genere (Leotta, Leotta hot e Diletta Leotta hot i più gettonati), indirizzati a trovare presunte foto hot della presentatrice di Sky Sport.

La somiglianza è palese, tuttavia potrebbe trattarsi di fotomontaggi o di una ragazza bionda che le somiglia molto. Le foto in circolazione su internet in questo momento sarebbero, dunque, un'astuta operazione di marketing o dietro ci sarebbe veramente un hacker?

La fonte degli scatti rubati della presunta Diletta Leotta non è nota. Le foto compromettenti sono cominciate a giare su Whatsapp e immediatamente sono diventate virali.

Attualmente è fidanzata con Matteo Mammì, importante dirigente di Sky (e nipote dell'ex ministro Oscar Mammì). Restiamo in attesa di conferme e smentite.