Grande Fratello Vip, Valeria Marini: "Io e Patrick ancora amici"

Grande Fratello Vip, Valeria Marini:

Questi i nomi dei concorrenti del Grande Fratello vip che potrà essere visto a partire dal 19 settembre in prima serata su Canale 5. L'amore e la passione pero' sono un'altra cosa'.

E rivela: "Entro nella casa del Grande Fratello libera: libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità".

Ecco i concorrenti che formano il cast del Grande Fratello vip: Andrea Damante, Gabriele Rossi, Valeria Marini, Stefano Bettarini, Clemente Russo, Mariana Rodriguez, Bosco Cobos, Costantino Vitagliano, Pamela Prati. Sono contenta di affrontare questa nuova esperienza anche perché mi sto riprendendo da un momento particolare": "così Valeria Marini annuncia in esclusiva al settimanale Chi la sua intenzione di essere "la bomba sexy" del reality show di Canale 5 in onda da lunedì 19 settembre, soprattutto ora che è finita la sua ultima storia con l'imprenditore romagnolo Patrick Baldassari. Chissà se ne porterà qualche bottiglia ai suoi compagni d'avventura al Grande Fratello Vip. "Sicuramente una dimensione come quella del Grande Fratello tira fuori la parte vera e le emozioni profonde". A condurre il reality più famoso di Italia dedicato ai Vip ci sarà Ilary Blasi che potrà contare sulla presenza in studio di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista. "Quando sono a fare la spesa e la gente mi ferma e mi dice 'Sai che Belen si fatta i capelli come te?' io penso che sia un caso". I media hanno sempre messo in risalto una presunta rivalità tra le due, o per lo meno competizione, visto che si tratta di due splendide donne dall'appeal latino e dalle curve mozzafiato.

Ma l'essere single è proprio il presupposto di una sua predisposizione ad incontrare e conoscere, oltre che approfondire i rapporti con altre persone: "Potrebbe essere".