Grande Fratello VIP: Valeria Marini ha già il suo Preferito

Grande Fratello VIP: Valeria Marini ha già il suo Preferito

Secondo alcune indiscrezioni Belen Rodriguez teme il confronto con Mariana Rodriguez che sta percorrendo la strada del successo.

Adesso Mariana entrerà nel cast della casa dei famosi, e prima di entrare nella Casa si è raccontata a Chi, facendo intendere che farà scintille. Al timone, Ilary Blasi. "Sono contenta di affrontare questa nuova esperienza anche perché mi sto riprendendo da un momento particolare". Sarà una guerra all'ultimo share tra i due attesissimi programmi.

"Entro nella casa del Grande Fratello libera - confessa la Marini -: libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità". Chissà se ne porterà qualche bottiglia ai suoi compagni d'avventura al Grande Fratello Vip.

Non escludendo una love story all'interno della Casa dei Vip, Mariana, che si definisce una ragazza molto passionale, ha aggiunto in merito al suo essersi rifatto il seno: "Ho rifatto il seno due volte". 'Potrebbe essere. Di fronte a un incontro interessante non mi tiro indietro, la vita e' piena di opportunita' e non vedo perche' lasciarle sfuggire. Le sue parole al settimanale Chi sono più che chiare ed evidenziano che l'ex marito di Simona Ventura potrebbe essere il candidato ideale per una possibile liaison. "Sicuramente una dimensione come quella del Grande Fratello tira fuori la parte vera e le emozioni profonde". Tra queste, oltre a Pamela Prati e Valeria Marini, che hanno superato la soglia dei 50 e sono in splendida forma, o Antonella Mosetti, che ha appena compiuto 41 anni, c'è l'affascinante ed avvenente Elenoire Casalegno. E a proposito degli uomini che parteciperanno al reality, la Valeriona nazionale sembra avere le idee piuttosto chiare circa le sue preferenze:"Sono tutte persone diverse, ma nessuno lo conosco veramente".