Grande Fratello Vip: Mariana Rodríguez nuovo concorrente e attacca Belen

Grande Fratello Vip: Mariana Rodríguez nuovo concorrente e attacca Belen

Molto sexy e decisa, Mariana Rodriguez è una bellissima modella venezuelana che si è fatta notare a Pechino Express 3 e a Si Può Fare.

Il Grande Fratello Vip andrà in onda con la prima puntata lunedì 19 settembre, in prima serata su Canale 5.

Ci sarà anche Mariana Rodriguez all'interno della casa del Grande Fratello Vip. "Libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità". "Sono una ragazza passionale". Infine un monito verso gli altri concorrenti: "Vincerò io il Grande Fratello Vip". Sarà una guerra all'ultimo share tra i due attesissimi programmi. Di fronte a un incontro interessante non mi tiro indietro. Sicuramente una dimensione come quella del GF tira fuori la parte vera e le emozioni profonde.

Dopo i rumors del suo nuovo progetto (di vita) messo in atto per trovare il padre dei suoi figli ed il recente lancio del suo nuovo brand di moda "Baci Stellari", avvenuto lo scorso mese nella Capitale della dolce vita, sembra non fermarsi Valeria Marini che ai suoi mille impegni e volti (tra le tante: attrice, stilista, scrittrice, conduttrice, showgirl e manager) aggiunge anche una nuova avventura televisiva. "Ci si libera, si cambia pelle, vengono meno gli stereotipi ed esplode la spontaneità che è la cosa più importante". A portarle fortuna potrebbe essere il seno che racconta di essersi rifatta due volte: "Ho rifatto il seno due volte". Proprio di questo si sta sentendo parlare in questi giorni ma, soprattutto, si cerca di capire chi davvero vi parteciperà. Forse Stefano Bettarini un po' di più, posso dire che è un bel ragazzo, anzi un uomo affascinante, simpatico.