Grande Fratello Vip: concorrenti e anticipazioni, dal 19 settembre su Canale 5

Grande Fratello Vip: concorrenti e anticipazioni, dal 19 settembre su Canale 5

Come al solito, gli autori si aspettato ascolti da capogiro e c'è da scommettere che i numeri non saranno affatto al di sotto delle aspettative. Ma anche una grande curiosità, che nello stesso tempo è una grande inquietudine: come sarà vivere senza contatti con l'esterno, senza il web, senza il cellulare, da cui sono dipendente?

Il Grande Fratello Vip debutta in prima serata su Canale 5 il 19 settembre 2016 con la conduzione di Ilary Blasi. Scopriamo le ultimissime news ed indiscrezioni sui partecipanti.

Fra questi, secondo le ultime notizie in nostro possesso, quello quasi certo di far parte dello show è Clemente Russo, reduce da una sfortunata Olimpiade a Rio.

La rivista di cronaca rosa Chi ha svelato i nomi dei primi concorrenti del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: Francesco Facchinetti nel reality? Presto quindi potrebbe anche arrivare l'annuncio ufficiale con i nomi dei concorrenti della prima edizione del reality dedicato ai personaggi famosi condotta da Ilary Blasi, ma potrebbero esserci delle sorprese dell'ultimo minuto.

Stando alle ultime indiscrezioni, e salvo cambiamenti del palinsesto, lunedì 19 settembre 2016 dovrebbe andare in onda su Canale 5 la prima imperdibile puntata del Grande Fratello Vip, reality show che vedrà per la prima volta la partecipazione di personaggi famosi del mondo dello spettacolo e dello sport.

Sono single da cinque mesi.