Grande Fratello Vip. Come contattare Asia Nuccetelli sui social

Grande Fratello Vip. Come contattare Asia Nuccetelli sui social

Una ragazza che, siamo sicuri, al Grande Fratello farà parlare di sé.

Alex Nuccetelli, padre di Asia, è un imprenditore romano frequentatore del jet set: qualche anno fa i rumor lo avevano dato come probabile tronista di Uomini e Donne ed era passato agli onori della cronaca rosa per flirt mai smentiti con Melissa Satta e Sara Tommasi. Si ok va bene tutto, e se fosse non avrei problemi ad ammetterlo, peccato io non lo sia nemmeno un minimo. Nel cast dei 14 concorrenti più o meno famosi spicca Antonella Mosetti, ma chi è?

"Come lei stessa mi ha svelato, la passione di Asia è Andrea Damante, ma la mamma non è molto d'accordo e quindi prima di entrare nella casa hanno discusso per questo". I due sono stati sposati per poco tempo quando erano giovani (era il 1995). Tra la squadra rossa e la blu la ragazza ha scelto quest'ultima, senza alcuna esitazione. (GRANDE FRATELLO VIP 2016, PRIMA PUNTATA 19 SETTEMBRE) - Al Grande Fratello Vip 2016 sono ormai entrati tutti in casa tranne Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli.

L'edizione celebrities del Grande Fratello potrà essere seguita tutti i giorni 24 ore su 24 sui due canali dedicati Extra di Mediaset Premium, su Canale 5 con la striscia quotidiana alle ore 16,05 dal lunedi al venerdì, su Italia Uno alle ore 13, alle 18 e il sabato e la domenica doppio appuntamento alle 13 e alle 19. "Mi hanno fatto ridere anche 'ste Mosetti, che tutti avete commentato in modo negativo, vi dico la verità, perché comunque al di là del fatto che la figlia abbia fatto apprezzamenti su Andrea ecc, non è né la prima, né l'ultima, perciò a me non interessa, e poi detto tra noi non è assolutamente la tipa di Andrea, perché al mio ragazzo piacciono le ragazze naturali". Posa spesso anche con la mamma Antonella Mosetti, in una "sfida" a colpi di sensualità. Lo staff di Antonella, sul suo profilo ufficiale Instagram, ha pubblicato una foto in cui è con Asia e ha scritto: "È arrivato il grande giorno".

Ma chi è il nuovo fidanzato di Antonella Mosetti?

Antonella Mosetti, 41 anni, è uno degli ex volti più noti di Non è la Rai. Dopo le esperienze di Canale 5, la Mosetti sbarcò in Rai per prendere parte a diversi programmi a cominciare da Quelli che. aspettano, sempre nel 2001, a Casa Raiuno e ancora a La nave di Capodanno e poi al fianco di Pino Insegno in Compagni di squola.