Gossip news: Belen Rodriguez e Andrea Iannone sempre insieme! I due convivono?

Gossip news: Belen Rodriguez e Andrea Iannone sempre insieme! I due convivono?

Belen Rodriguez sembra davvero aver scelto il fortunato a cui fare posto nel suo cuore e non si tratterebbe di un ex.

E se alla fine la storia tra Belen Rodriguez e Marco Borriello fosse stato solo un depistaggio per coprire quella che era la vera relazione della soubrette argentina? Sembrerebbe, però, che le cose si siano evolute nell'ultima settimana.

Belen non è di certo una persona che si vergogna di apparire davanti alle telecamere. L'ho chiamata subito, ma io non parlo né italiano né spagnolo, così come lei non parla inglese.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone insieme a Milano: prove di convivenza? Da parte sua il calciatore ha voluto chiarire la sua posizione in un lungo post su Instagram, pubblicato dopo che il siti di gossip hanno ipotizzato il ritorno di fiamma con la showgirl. I giovani sono stati visti spesso insieme e hanno sicuramente passato le vacanze in dolce compagnia: entrambi sono stati infatti avvistati prima nella modaiola isola spagnola di Ibiza, poi nella città inglese di Londra e infine a Milano. I due stanno aspettando il momento giusto oppure la loro è solo una fraterna amicizia? Proprio lo scorso weekend, il pilota è caduto dalla moto durante le prove e si è provocato una lesione vertebrale, provocando un grande spavento alla Rodríguez, ma questo non ha tolto alla coppia il sorriso. E così Belen ha iniziato a posare e sfilare per la collezione primavera estate 2016 di Guess. Da un lato Cecilia, sorella di Belen, dichiara: "Lui è uno di famiglia". Mentre Belen è impegnata con le registrazioni dei programmi Mediaset, Striscia la Notizia e Tu Si Que Vales, postando foto e selfie sul suo profilo Instagram, i giornali di gossip tornano a scrivere delle sue vicende amorose.