Gianni Sperti è gay? Una foto scatena il web, l'opinionista risponde

Gianni Sperti è gay? Una foto scatena il web, l'opinionista risponde

Le ultime notizie di gossip anno davvero alzato un polverone, e fatto arrabbiare non poco l'opinionista di Uomini e donne, Gianni Sperti.

Gianni Sperti è finito nella bufera dopo una foto postata sui social e che ha riportato a galla l'ipotesi secondo cui l'opinionista di Uomini e Donne sarebbe gay. L'opinionista di Uomini e Donne non ha gradito le insinuazioni sulla sua vita sentimentale e ha risposto in modo secco e deciso: "Tra l'altro non ho bisogno di dichiarare nulla, se sono Gay o Etero sono ca... miei".

Cos'avrà voluto dire? E, intanto, la polemica sui social è divampata. "Quel sorriso spiega!" si legge come commento all'immagine, una frase che ha suscitato molti dubbi nei fan dell'opinionista, che hanno iniziato a chiedersi se questo sia un velato coming out. "Purtroppo esistono anche persone vuote come voi" sono le prime parole di Gianni Sperti che, però, è andato oltre. "Invece agli ignoranti augurerei una domenica a leggere qualche libro che non gli farebbe male" ha concluso Gianni Sperti.