Fra Teresa e Salvatore non mettere... Andrea Damante!

Fra Teresa e Salvatore non mettere... Andrea Damante!

Sono bastate queste parole per far sì che nelle ore successive il web si scatenasse: numerosi i commenti e le domande da parte dei fans della coppia, sul profilo di lei, sia Instagram che Facebook. Il resto potrebbe essere questione di ore.

Ovviamente non deve trattarsi per forza di una gravidanza, anzi (magari può trattarsi semplicemente di un lavoro che sta a cuore a entrambi), ma il gossip è già scatenatissimo e siamo più che certi che Giulia De Lellis sarà la grande protagonista della puntata di lunedì prossimo del Grande Fratello Vip! Un po' sì, mi sono commosso. Di sicuro, non ci saranno problemi se la cicogna è in volo in casa De Lellis-Damante.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, un amore intenso e sincero. Ne parla giorno e notte, dedica delle canzoni, indossa oggetti che ricordano la loro storia d'amore o lei stessa e racconta, con sguardo sognante e perso, tutti i dettagli della loro bellissima storia d'amore.

Prima settimana bollente all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2016: a catturare maggiormente l'attenzione del pubblico in questi giorni sono state le sexy docce delle concorrenti.

Giulia De Lellis in dolce attesa? Da allora ad oggi, come confermano le news di UeD, i due ragazzi hanno saputo costruire un futuro insieme passo dopo passo. Sin da subito, le priorità della coppia erano il matrimonio e i figli.

Intanto Giulia lo attende fuori dalla casa del Grande Fratello, concedendosi qualche uscita con gli amici per distrarsi. Il ragazzo ha detto che Asia le ricorda molto Giulia, e questo potrebbe essere un problema: l'ex tronista in un momento si è lasciato andare allo sconforto ma si è fatto "consolare" da un abbraccio di Asia.