FIFA 17: La demo includerà 12 squadre

FIFA 17: La demo includerà 12 squadre

In conclusione, su PS4, Xbox One e PC si potrà provare in esclusiva la nuova modalità storia, il Viaggio, nella quale i giocatori dovranno vestire i panni del giovane talento Alex Hunter il cui obiettivo è quello di giocare con il Manchester UTD.

Guarda il nuovo Trailer de 'Il Viaggio': qui.

Riguardo le squadre disponibili invece, saranno: Manchester United, Manchester City, Chelsea, Real Madrid, Juventus, Inter, Paris Saint-Germain, Olympique Lyonnais, Seattle Sounders, Bayern München, Tigres U.A.N.L. (MX) e Gamba Osaka.

Svelati anche i tre stadi a disposizione, ovvero CenturyLink, Stamford Bridge e Suita City Football Stadium.

Grazie alle innovative caratteristiche di gameplay che permettono ai fan il pieno controllo di ogni momento sul campo, FIFA 17 porta una rivoluzione del Gioco Fisico, Calci piazzati rinnovati, Nuove tecniche di attacco e un nuovo Sistema di intelligenza artificiale attivo.

Presenti inoltre nuove animazioni per il pre-gara, per l'intervallo e per la fine della partita, che portano a FIFA 17 un'animazione più fluida ed una copertura della fotocamera più raffinata rispetto al passato.

"FIFA 17 sarà disponibile per i membri EA Access il 22 settembre".

Come scaricare la demo di FIFA 17? EA ha diffuso il trailer di lancio della versione di prova. Ricordiamo infine i bonus preorder: i giocatori che prenotano l'Edizione Super Deluxe di FIFA 17 possono ottenere fino a 40 Pacchetti Oro Premium Maxi di FIFA Ultimate Team, i giocatori della Squadra della Settimana in prestito e altri contenuti FUT. Basta andare a questo indirizzo per scoprire tutte le offerte disponibili di prenotazione. Il gioco ha una valutazione provvisoria PEGI 3.