FIFA 17 entra nel programma di EA Access

FIFA 17 entra nel programma di EA Access

Non ci sono ancora novità sull'orario della distribuzione della demo sulle diverse piattaforme, ma ovviamente varieranno in base alla console o PC e in base a dove ci si trova a livello geografico (aggiornamenti a fine articolo sull'orario). La versione di prova è scaricabile su Xbox One, PC Windows, PlayStation 4, Xbox 360 e PlayStation 3 e il file pesa circa 13 GB.

Electronic Arts ha svelato in questo momento tutti i contenuti che saranno presenti all'interno della demo di FIFA 17, che sarà disponibile dalla giornata di domani. Non dovrete fare altro che scrivere nel campo di ricerca "Fifa 17" e prendere visione del risultato per poi accedere nell'apposita pagina.

La demo che uscirà oggi vi consentirà di avviare alla carriera il giovanissimo Alex Hunter che avrà come obiettivo quello di giocare nel Manchester United.

Insomma, non resta che attendere la disponibilità della demo di Fifa 17 negli store di XBox One e PlayStation 4 oggi 13 settembre, fermo restando che l'uscita ufficiale del gioco ci sarà solo il prossimo 29 settembre. Condividete con noi i primi feedback sull'ultimo lavoro EA Sports. Le squadre a disposizione sono complessivamente 12 ovvero Manchester United, Manchester City, Chelsea, Real Madrid, Juventus, Inter, Paris Saint-Germain, Lione, Seattle Sounders, Bayern Monaco, Tigres U.A.N.L., Gamba Osaka, mentre gli stadi sono tre: il CenturyLink dei Seattle Sounders, lo Stamford Bridge del Chelsea, il Suita City Football Stadium del Gamba Osaka. Fifa 17, dunque, si appresta ad arrivare molto presto in tutti i negozi specializzati di elettronica e punta a diventare un nuovo punto di riferimento della simulazione calcistica.