Fifa 17 Companion, eccolo per Android e disponibile sul Play Store | Download

Fifa 17 Companion, eccolo per Android e disponibile sul Play Store | Download

Siamo sempre più vicini al grande giorno del lancio di Fifa 17 qui in Italia, visto che il Day One è previsto giovedì 29 settembre.

Electronic Arts ha fortunatamente deciso di concedere un po' di tempo a tutti i fan del suo atteso FIFA 17 permettendo così di scaricare i file di gioco in via anticipata rispetto alla data di lancio ufficiale.

SFIDE CREAZIONE ROSA. In questa modalità completamente nuova, scambia giocatori del tuo club creando rose esclusive e soddisfacendo i requisiti sfida. Su Playstation 4 il titolo richiederà ben 44 GB di spazio libero, mentre su Xbox One circa 40.

Come ogni autunno che si rispetti, anche quest'anno gli amanti del calcio e dei videogiochi non aspettano altro: l'uscita di Fifa 17. Torna a trovarci spesso per scoprire nuove sfide e premi.

Per procedere al download di FIFA 17 Companion (ovviamente in maniera del tutto gratuita), vi basterà cliccare sul nostro link qui di seguito che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store.

MERCATO. Non farti sfuggire i trasferimenti più importanti e tieni d'occhio il mercato. Sarà possibile gestire la rosa e la formazione anche in mobilità, grazie all'applicazione Companio pubblicata oggi da EA Sports e distribuita in download gratuito sui dispositivi mobile con sistema operativo Android, iOS e Windows.

GESTIONE ROSA E CLUBPreparati per la prossima partita anche quando non sei alla console.

NEGOZIO. Crea il tuo club con pacchetti acquistabili tramite crediti o FIFA Points.