Fedez e Chiara Ferragni fanno coppia? Foto esclusive

Fedez e Chiara Ferragni fanno coppia? Foto esclusive

Ultimamenbte Fedez cambia spesso fidanzata e ora avrebbe puntato tutto su una figura piuttosto nota, Chiara Ferragni. Subito dopo i due sono saliti nella suite di Chiara, che Fedez ha lasciato solo alle 4 del mattino, quando è stato pizzicato di nuovo dai paparazzi.

Metti Fedez e Chiara Ferragni a cena insieme in un hotel di Milano e pensi subito a un super inciucio tra il rapper che vedremo presto nella nuova edizione di X Factor e la fashion blogger che il New York Times ha inserito nella lista delle trentenni più influenti al mondo.

Ricordiamo che Chiara Ferragni, classe 1987, ha da qualche giorno aperto il proprio sito di e-commerce, grazie al quale i fan non dovranno più fare salti mortali per poter acquistare le sue creazioni.

Ma sono giovani, belli, ricchi e famosi, quindi che male c'è? I due che, di solito, sono molto loquaci sui social, non hanno fatto parola della serata. "Se mi volete rendere felice, inviatemi rose bianche, parte VI a @palazzoparigi", ha scritto Chiara. Che la notizia di una possibile relazione tra i due possa essere o meno fondata al momento non è dato sapere anche se quel che è certo è che quella notte, i due sono stati decisamente vicini.

Quello con Chiara Ferragni sarebbe l'ennesimo flirt del cantante, che quest'estate ha avuto diverse "fiamme": Giulia Valentino, TigerLily (dj australiana), Greta Menchi (youtuber) e Greta Osingher.