Enrico Brignano e Flora Canto presto genitori di una bambina

Enrico Brignano e Flora Canto presto genitori di una bambina

"Martina risponde scalciando" ha dichiarato Flora intervistata da Chi dopo l'annuncio della gravidanza, voluta da entrambi da tempo.

Enrico e Flora attendono l'arrivo del loro primo bambino, la donna infatti è incinta di cinque mesi. Il nome è stato scelto da Enrico Brignano, come ha confessato la Canto che ha poi anche aggiunto "All'inizio dalla sua bocca sono usciti nomi tremendi". La piccola è già molto amata dai suoi genitori che la accarezzano dal pancino della futura mamma che dice: "Si chiamerà Martina: ha un suono dolce". Enrico mi guarda la pancia e già le parla a bassa voce.

Il comico dal canto suo non teme di essere un papà non giovanissimo: "Lo so, ho una certa età, come dicono a Roma".

Flora ed Enrico hanno diciassette anni di differenza, un'età che alla coppia non pesa affatto. "Non sarò atletico, ma saprò dare tutto il mio amore, incondizionatamente, a nostra figlia, Tutto", spiega Enrico Brignano.

"Lei è la parte migliore di me" aveva dichiarato di recente l'attore che avrà una bambina, "Ogni anno dalle fotografie scompare un parente, una persona vicina". Sono felici ma lo dicono a bassa voce. Mio padre era più irascibile con mio fratello, che ha 6 anni più di me, meno disposto al dialogo. Flora Canto scelse il corteggiatore Francesco Pozzessere e con lui visse una storia che durò a lungo, finché non si lasciarono a pochi mesi dalle nozze.