Empoli-Inter, de Boer convoca Gabigol

Empoli-Inter, de Boer convoca Gabigol

"Non cambierò modulo per l'assenza di Banega". Non so dove sta la mia squadra e contro l'Empoli potrò avere altre risposte.

Empoli. "Per me è importantissimo l'atteggiamento, voglio lo stesso avuto contro la Juventus". Allegri annuncia poi la presenza dal 1′ di Daniele Rugani: "Lui e' un esempio del valore della rosa della Juventus: e' un Nazionale, e' cresciuto molto ma dall'inizio non l'avete ancora visto perche' davanti ha Barzagli, Bonucci, Chiellini e Benatia".

E' già tempo di accantonare i festeggiamenti per la vittoria di un derby d'italia che non arrivava a San Siro dal lontano 2010, storico anno del triplete dell'inter di Mourinho. Con una doppietta aveva sistemato (anche se nel recupero) la pratica Pescara nel turno precedente e con un altro suo gol aveva raddrizzato la partita casalinga contro il Palermo che avrebbe potuto rappresentare il secondo stop in due partite di campionato. "Quando tornerà con noi non sarà un problema".

Se con la Selección si parla al condizionale, con l'Inter si parla invece di presente e futuro: segnando il più possibile per aumentare le sue statistiche, portare de Boer lontano dalle critiche e cercando di avvicinare la squadra a quel tricolore che dalle parti della "Pinetina" manca da ormai sei anni. Intanto primo allenamento alla Pinetina per Gabigol.

Icardi. "Sta facendo bene e deve continuare a dimostrare a essere il nostro capitano". E non ci sarà neppure Thohir. Thohir non si nasconde: "Dobbiamo crescere, tornare nella Top 10 del mondo".

Torino, 20 set. - (AdnKronos) - "Fare un dramma e buttare all'aria in 24 ore il lavoro e le certezze che abbiamo da anni credo abbia poco senso e soprattutto dimostra delle insicurezze".