Emma si sposa? La Marrone spiazza tutti

Emma si sposa? La Marrone spiazza tutti

E proprio nella giornata di oggi l'ex fidanzata di Stefano De Martino è tornata a far parlare di sé per via del suo libro autobiografico in uscita il 13 Settembre dal titolo "Dentro è tutto acceso" e sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini ha voluto dare qualche anticipazione che ha fatto salire l'hype nei fan. "Il mio album sta benissimo" è il commento finale della cantante, che sembra proprio non voler sentire suggerimenti da parte dei fan.

Nota fin dagli esordi nel programma Amici di Maria De Filippi per la sua testa calda, Emma Marrone non ha smentito il proprio temperamento fumantino neanche stavolta, quando a cadere vittima della furia della cantante pugliese è stato addirittura un suo fan. Dopo il durissimo attacca ai fan che insinuavano una sua nuova relazione con Fabio Borriello, la Brown ha dovuto pubblicare l'ennesimo post di chiarimento dopo una nuova polemica scatenata da un suo tweet. Non mi ha mai sfiorato l'idea dell'ingresso in chiesa, della festa pomposa con gli invitati.

Poi la cantante racconta della sua voglia di maternità, ma anche della paura del matrimonio: "Mi vedo mamma, mi sento mamma, mi piacerebbe avere dei figli". "Non ho bisogno di essere mantenuta ma so, e credetemi che è così, che un ragazzo con una vita e un lavoro normali si farebbe dei problemi a farsi avanti con me". Il "per sempre" mi fa paura, l'idea di deludere l'altra persona mi distrugge.

E mentre Alessio tace sui social sulla questione tour, c'è chi ipotizza che la motivazione della sua assenza sia stata l'incompatibilità con l'ambiente lavorativo o con la coreografa, cosa che spiegherebbe l'hashtag di uno dei suoi ultimi scatti "aria pulita". Questa volta non si tratta della sua vita privata ma di quella professionale, apparentemente bersagliata da un fan che, su Twitter, ha richiesto il rilascio di un nuovo singolo da Adesso. "Eppure io sto bene se mi porti a bere un bicchiere di vino in un localino romano, a mangiare un gelato oppure al mare, sì, ma con il pattino". Posso anche non sentirla per tre mesi, ma poi so che al "ciao" tra noi nulla si è interrotto. Mai. Maria è sempre sul pezzo anche quando pensi sia distratta.