Emma Marrone cancella Borriello e pensa ad un figlio

Emma Marrone cancella Borriello e pensa ad un figlio

E' un momento fortunato quello che sta vivendo Emma Marrone che, dopo aver lasciato il team di "Amici", sta preparando il suo "Adesso Tour", in partenza il prossimo 16 settembre con un calendario di ben 22 date che la vedranno la cantante salentina girare l'Italia in lungo e in largo.

Non è la prima volta che la cantante risponde a mezzo social alle voci sulla sua vita personale.

L'estate sta per finire anche per Emma Marrone: nuovi progetti in cantiere, progetti, nuove apparizioni televisive, ma tutto senza trascurare la vita sentimentale.

Emma Marrone e Fabio Borriello stanno di nuovo insieme? E così è intervenuta su una pagina di Instagram dedicata al gossip che, in questi giorni, ha molto insistito sul suo presunto ritorno di fiamma con Fabio Borriello: "Siete ridicoli... vi permettete di parlare della vita della gente senza sapere niente!" A smentire quest'ultimo gossip è stata la stessa Brown su Instagram con un messaggio abbastanza chiaro: "Non sto con lui!" E per i miei palazzetti non vi preoccupate. Nonostante sia single, Emma è pronta a diventare mamma e non ha paura di avere un figlio da sola, senza l'aiuto di alcun uomo. "Vorrei dargli l'infanzia che ho avuto io, i nonni, la campagna, le galline, i coniglietti".

A commentare la notizia stavolta però ci ha pensato Francesca, un'amica di Emma: "Se escono foto di ieri sera ritraggono lei insieme a me e a Francesco Scognamiglio (che peraltro non sembra che assomigli a nessun'altro) per vostra informazione!" Per molti è un discorso egoistico e contronatura, ma io penso che nella vita devi sentirti libero di fare ciò che credi giusto (...) Adesso però nella mia vita non c'è spazio per un piccolino, sono sempre in giro, non posso pensare di fargli fare una vitaccia fin da subito. "Senza contare che non sarei proprio sola, di sicuro avrebbe tante zie".