Emma e Stefano di nuovo insieme? De Martino scopre le carte

Emma e Stefano di nuovo insieme? De Martino scopre le carte

Nella sua autobiografia "Dentro Tutto è Acceso", Emma ha affrontato anche la dolorosa separazione da Stefano, definendo - seppure non facendone il nome - la rivale in amore Belen come uno "tsunami", che ha travolto tutto e tutti, e a quel punto la Marrone aveva temuto che i suoi sacrifici per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico. De Martino avrebbe raggiunto Emma nel backstage per poi restare a parlare con lei, in disparte, scambiandosi sorrisi e abbracci.

Emma Marrone e Stefano di nuovo insieme? Dopo la partecipazione di Stefano al concerto di Roma dell'Adesso Tour, però, i rumors su un presunto ritorno di fiamma si sono moltiplicati.

A spezzare, però, i sogni dei fans è proprio Stefano De Martino che, partecipando ad un evento a Milano, ha ribadito di essere single: "Vedete qualcuna al mio fianco?" Stefano ed Emma non sono assolutamente tornati insieme, per niente. Le immagini di loro due insieme hanno fatto subito il giro della rete e, stando a quanto dichiarato da chi ha scattato quelle foto, i due sono rimasti insieme a lungo scherzando, abbracciandosi e dimostrando molta intimità.

La sorella di Stefano, contattata da Stefania Rocco di Fanpage, ha spiegato come stanno le cose: si tratta di una voce falsa. Queste voci non corrispondono al vero, anzi direi che è il momento di smentirle e andare avanti.

Insomma, per la sfortuna dei fan della coppia, sembra proprio che i due non siano tornati insieme ma, mai dire mai!