Ecuador-Brasile 0-3 Video Gol, Highlights e Sintesi (Qualificazioni Mondiali 2018)

Ecuador-Brasile 0-3 Video Gol, Highlights e Sintesi (Qualificazioni Mondiali 2018)

Nel Brasile Tite non dovrebbe mettere in atto rivoluzioni, ma recupererà sicuramente uomini importanti che sono mancati in Coppa America. Dopo l'oro olimpico Neymar e compagni ottengono un successo importantissimo in Ecuador e tonano in piena lotta nel girone sudamericano valevole per le qualificazioni del Mondiale di Russia 2018.

Debutto da Ct del Brasile per Tite dopo la fallimentare esperienza in Copa America della Selecao con Dunga. Sono passate già sei giornate dall'inizio delle qualificazioni e l'Ecuador è secondo in classifica a pari punti con l'Uruguay capolista. Il Brasile batte gli ecuadoregni a Quito e piovono complimenti.

Si comincia alle ore 22 con Bolivia-Perù in diretta su Sky Sport Mix; poi alle ore 22.30 c'è Colombia-Venezuela con diretta su Sky Sport 2 e Sky Sport 3 ed infine alle 23 Ecuador-Brasile in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Ricordiamo che la partita sarà inoltre disponibile in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, riservata ai soli abbonati e disponibile per PC, tablet e smartphone.