Durante le foto del matrimonio irrompe Tom Hanks

Durante le foto del matrimonio irrompe Tom Hanks

A quel punto, molto simpaticamente, si è fermato presentandosi come una persona qualsiasi tra l'incredulità degli sposi ("Ciao, sono Tom Hanks") e - tra le risate generali - si è persino messo in posa per un selfie.

Il Forrest Gump del cinema americano stava dando onore al ruolo più celebre della sua carriera facendo jogging nel parco più famoso dello stato di New York: Central Park. Il protagonista ha però rifiutato a causa di impegni lavorativi. Meg Miller, una fotografa che si trovava al matrimonio, ha pubblicato gli scatti adorabili sulla sua pagina di Instagram. Una foto mentre il premio Oscar fa il baciamano ad Elisabeth, un'altra in cui si complimenta col marito per la scelta. insomma, un servizio che non avrà sicuramente pari. Di sicuro in questo caso il photobombing di Tom Hanks ha fatto un immenso piacere ai diretti interessati.

Tom Hanks, tuttavia, non è nuovo a questi "scherzi". Nel 2012 invece si scattò una foto in un ristorante con un fan talmente ubriaco da non capire di avere al fianco l'attore.