Dove vedere Belgio Spagna streaming gratis e diretta TV

Dove vedere Belgio Spagna streaming gratis e diretta TV

Giovedì 1 settembre 2016 alle ore 20:45, presso il magnifico King Baudouin Stadium, andrà in scena un'amichevole di lusso tra il Belgio e la Spagna, due delle nazionali più storiche del vecchio continente.

L'amichevole tra Belgio e Spagna, inizialmente in programma lo scorso novembre e annullata per il pericolo attentati a Bruxelles, viene di fatto recuperata stasera.

Entrambe le compagini, dopo aver vissuto un deludente Europeo, hanno deciso di cambiare commissario tecnico.

Nel Belgio sono quattro i convocati dalla serie A, i romanisti Nainggolan e Vermaelen, il laziale J. Lukaku e il napoletano Mertens. La Spagna ha vinto le ultime quattro sfide ufficiali, anche con un passivo elevato come il 5-0 del 2009. Il Belgio ha affidato la guida a Roberto Martìnez per il dopo Wilmots, mentre la Spagna dopo Del Bosque ha scelto Lopetegui per condurre la selezione. Ultimo pareggio è datato 1995. Ultima vittoria del Belgio datata 1980 per 2-1 (guarda il video qui sotto).

Al momento non è prevista nessuna diretta tv per Belgio-Spagna.

Belgio (4-2-3-1): Courtois; Vertonghen, Denayer, Alderweireld, Meunier; Nainggolan, Witsel; Hazard, De Bruyne, Carrasco; Lukaku.

DIRETTA STREAMING - Moltissimi match sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365, che trasmette decine di match da tutto il mondo.

Quote e pronostico. La vittoria del Belgio è data a 2,70 la stessa identica quota è per la vittoria della Spagna. Una gara quindi molto equilibrata per due nazionali ai vertici del ranking mondiale e in grado di dare spettacolo a suon di gol, giocate mirabolanti: il tiki taka della Roha contro il brioso gioco della generazione d'oro belga.