Doppietta di Milik Napoli corsaro a Kiev

Doppietta di Milik Napoli corsaro a Kiev

Il Napoli si è rinforzato soprattutto a centrocampo comprando il polacco Piotr Zielinski e il croato Marko Rog.

"Sono contento perché oggi è il compleanno di mia moglie e siccome non le ho preso niente, almeno le regalo questa vittoria. Mi aspetto una partita molto nervosa ed equilibrata".

La Dinamo ha perso cinque delle ultime sette partite in cui ha ospitato avversarie italiane in Champions League (1V 1N).

L'uno-due condiziona gli ucraini, che nella ripresa non riescono ad impensierire Reina come nel primo tempo. Nonostante abbia attraversato un agosto difficile, penso che ne sia uscito con grande serenità.

Gli ucraini sono avanti rispetto agli azzurri nella preparazione ma la differenza dei valori delle due rose e la panchina partenopea, quest'anno lunga e ricca di giovani di belle speranze, unite al tiki taka sarriano potrebbero fare la differenza. Quando vinco mi diverto ancora di più.

La Dinamo Kiev parte subito forte con un tiro di Sydorchuk dalla distanza, un cucchiaio che costringe Reina a rifugiarsi in calcio d'angolo. È anzi il Napoli a sfiorare il terzo gol con Mertens che, poco prima di lasciare il posto ad Insigne, colpisce la base del palo a conclusione di un'azione personale. È vero che vi siete interessati in estate al difensore Khacheridi? . Il miglior risultato del Napoli in Champions League è invece l'ottavo di finale di Champions League, nel 2012. Di Gennaro in telecronaca mi ha confuso con Sacchi? La squadra di Maurizio Sarri affronterà la Dinamo Kiev, inserita nel gruppo B insieme a Benfica e Besiktas. "Quando ci si diverte i risultati arrivano alla lunga". Gabbiadini sta bene, nel senso che in questo momento lo sto vedendo sereno e sorridente più del solito, scherza molto con i compagni.

RICETTA VINCENTE - "Auspico che i miei giocatori arrivino sempre alla vittoria tramite il gioco che ormai facciamo da un anno". Chi sta meglio tra i due? . È così che le punte hanno la possibilità di incidere. - La Dinamo è una squadra con fisicità e buona qualità offensiva, inoltre è abituata a impostare le partite. "Milik ha giocato un'ottima partita non sottolineata nel modo giusto per il fatto che non ha segnato". La gara è stata giocata allo stadio Olimpiyskyi di Kiev.