Diletta Leotta hackerata? Le foto hot in Rete

Diletta Leotta hackerata? Le foto hot in Rete

Le immagini, messe addirittura a disposizione in un link che sta circolando su Twitter, ritraggono una ragazza in momenti intimi, che si presto all'obiettivo del suo smartphone per diversi selfie a seno nudo, oltre ad essere protagonista di una foto di spalle, nella quale indossa solo gli slip, evidentemente scattata da qualcuno. "Hackerata Diletta Leotta": la voce gira su Twitter tra commenti di diverso tipo, tra chi condanna questo uso delle foto private e chi fa battute.

In topless o in mutandine, le foto della Leotta rubate da hacker.

Non è ancora chiaro se nel caso della Leotta vi sia stata una violazione di qualche account privato o un altro tipo di accesso alle foto incriminate. Una delle esperienze più belle che sto vivendo è il tour che faccio con Sky nelle città delle squadre di Serie B. Non potete immaginare, ad esempio, a Benevento cosa non è successo!

Le sue curve prorompenti e il viso d'angelo hanno conquistato il pubblico a casa e sui profili Social vanta migliaia di follower. Diletta Leotta è nata il 16 agosto del 1991 a Catania. Una vicenda delicata, quella che è capitata alla conduttrice di Sky.

Attualmente è fidanzata con Matteo Mammì, importante dirigente di Sky (e nipote dell'ex ministro Oscar Mammì).

Diletta Leotta, la gavetta?