Diletta Leotta, dopo le foto intime spunta il video hot

Diletta Leotta, dopo le foto intime spunta il video hot

Ecco un profilo approfondito della biografia di Diletta Leotta, la giornalista sportiva di Sky che sta facendo molto parlare di sé. Il telefono portatile è stato hackerato e alcune sue foto privatissime di alcuni anni fa, in realtà insieme ad evidenti fotomontaggi, in queste ore sono distribuite in rete da moltissime persone.

Diletta Leotta, conduttrice di Sky Sport e considerata indiscutibilmente la "regina della B", si sarebbe vista hackerare il telefonino.

Diletta Leotta è stata travolta da un turbinio di emozioni, dovute al fatto di essere diventata famosissima sui social. La vicenda avviene infatti a pochi giorni dal triste epilogo del caso Tiziana Cantone che ha scosso le coscienze ... ma oggi il colpo di grazia con i principali siti web italiani letteralmente invasi dalla notizia della diffusione delle foto hackerate di Diletta Leotta. Subito la bella giornalista di Sky ha presentato una denuncia alla Polizia di Stato, ma ormai il danno sembra fatto.

Questo è ciò che tutti i ragazzi devono avere bene in mente perché una condivisione su WhatsApp o sui social, che non hanno sistemi di controllo dei materiali che transitano su di loro, diventa incontrollabile e senza possibilità di ritorno. Immediata la denuncia alla polizia postale, gesto che - come da lei affermato - si è rivelato necessario per individuare il colpevole ma soprattutto per dissuadere tutti coloro che violano la privacy di altri. "Il vispo Matteo è anche nipote dell'ex Ministro Oscar Mammì".