Detto Fatto: nuovo look di Cateria Balivo capelli rosa

Detto Fatto: nuovo look di Cateria Balivo capelli rosa

Oggi 5 settembre infatti è andata in onda la prima puntata di Detto fatto, con molte ricette e tutorial, in particolare in questa prima puntata in cui Caterina Balivo si è presentata in studio con i capelli rosa, la prima ricetta è stata poi dedicata alle vittime del terremoto di Amatrice.

Il popolo di Twitter ha scherzato con tweet del tipo "Scusa ma con quei capelli sembri Tatiana..." o "Caterna Balivo is The New Morgan".

Caterina rivela una bella novità riguardante una nuova rubrica: Detto Fatto andrà in giro per l'Italia alla ricerca dei mestieri tipici italiani! "E anche alle donne che tutti i giorni - anche quest'anno - guarderanno Detto Fatto". E sempre nel corso della prima puntata, il pubblico conoscerà Marianna Santoni, una fotografa che spiegherà tutti i segreti del selfie perfetto.

Irrunciabili, anche in questa quinta edizione, i divertenti e sorpendenti cambi look di Giovanni Ciacci, a cui, da quest'anno, potranno partecipare anche le coppie, dando spazio così sia allo stile femminile che a quello maschile.

Detto Fatto ha ormai superato le 600 puntate, la pagina Facebook ufficiale conta più di 650.000 fan, mentre, nelle edicole, si trova la rivista ufficiale del programma che vende più di 80.000 di copie al mese e nelle librerie si possono anche acquistare gli speciali contenuti nei volumi editi da Rizzoli.

Caterna Balivo, al via la nuova edizione di Detto Fatto con una novità, la chioma della conduttrice. Ma Detto Fatto quest'anno uscirà anche fuori dallo studio.