Cristina Buccino, video privato della sorella Maria Teresa messo online

Cristina Buccino, video privato della sorella Maria Teresa messo online

Nelle immagini si vedrebbe un fugace amplesso tra un ragazzo ed una ragazza di cui non si vede mai completamente il viso.

Qualcuno ha pensato si trattasse della sorella della bellissima Cristina che è stata immediatamente e sopratutto pesantemente insultata sul social.

"Sono vittima di una cattiveria gratuita, ora mi trovo alla polizia postale dove ho sporto denuncia e sono partite le indagini per bloccarne la divulgazione". A primo impatto la ragazza nel video potrebbe sembrare Cristina Buccino, ma in realtà non si tratta di lei. Un dettaglio, però, aveva fatto nascere l'equivoco. Il tatuaggio di una farfallina che tutte e tre le sorelle Buccino hanno all'altezza dell'inguine. Anzi, talvolta, in foto è persino difficile riuscire a distinguerle! In realtà, il filmato non appartiene a Cristina, bensì a Maria Teresa, la sorella della famosa showgirl. La diretta interessata finora non ha ancora smentito né confermato la vicenda denunciandola, ma purtroppo anche tramite Google molte persone stanno già provando a rintracciare il fatidico video hard.

Tuttavia, agli esperti di gossip il nome di Maria Teresa Buccino non risulta affatto sconosciuto.

I due si sono lasciati prima dell'estate e a testimonianza della fine del loro rapporto ci sono alcuni post su Instagram. Il video è in questo momento online su Whatsapp, e sta girando in maniera incontrollata sugli smartphone di diversi utenti.

Gli agenti stanno accertando se il video sia stato messo in rete dal diretto interessato, oppure sia stato hackerato da terzi.