Craig deve restare James Bond

Craig deve restare James Bond

L´offerta di 100 milioni di dollari che Sony ed MGM avevano fatto all´attore io scorso maggio per interpretare ancora James Bond sul grande schermo - e che si erano visti rifiutare - adesso è salita a 150 milioni di dollari.

Il conto in banca di Daniel Craig potrebbe incrementarsi ulteriormente, e notevolmente.

Come già nella prima offerta, A Craig, per tornare nel ruolo di 007 per altre due volte, oltre ai 150 milioni, molto probabilmente è stata proposta anche una partecipazione ai profitti dei film, nonché un ruolo di co-produttore.

All'epoca di Casino Royale, i fan non hanno visto di buon'occhio il casting di Daniel Craig nei panni dell'agente più famoso del mondo, James Bond. Craig aveva dichiarato di essere "stufo" del personaggio e si starebbe facendo pregare (che tradotto forse vorrebbe dire che sta tirando ancora di più sulle cifre?).

Per quanto riguarda i possibili successori ad indossare lo smoking di Bond, la lista varia di giorno in giorno, eppure, alcuni nomi rispuntano di tanto in tanto sempre con maggior risonanza: fra questi Idris Elba, Tom Hiddleston, Jamie Bell e Michael Fassbender.