Costantino Vitagliano bestemmia al Grande Fratello Vip

Costantino Vitagliano bestemmia al Grande Fratello Vip

Nonostante la Nuccetelli l'abbia in un certo senso attaccata, la Mosetti ha saputo rispondere alla figlia e anche risollevarle il morale con parole dolci e amorevoli, appunto come una mamma. Qualcuno ha anche pensato che il canale stesse trasmettendo un film horror.

Ma le due non sono le sole ad avere un'opinione non positivissima di Costantino. Molti non riuscivano a credere al suo atteggiamento.

Per Stefano Bettarini quella del Grande Fratello Vip è un'avventura interessante, anche se gli è costata qualche rinuncia. Il viso della Marini al mattino appena sveglio, senza trucco, è un esempio in tal senso.

La diretta interessata ha prima negato, poi risposto: "Ma se lo sapete anche voi, ma come puoi mettere una persona claustrofobica cronica in una situazione del genere", riferendosi al fatto di essere stata destinata al tugurio e non alla casa principale. Gli altri abitanti della cantina del Grande Fratello Vip sono rimasti stupiti dalla rivelazione, ma Antonella non si è preoccupata più di tanto di aver fornito questo scoop in diretta Tv perché, a suo dire, Alfonso Signorini -opinionista del Grande Fratello Vip- ne era già a conoscenza.

Per maggiori dettagli sulla Marini struccata, potete leggere il seguente articolo al seguente link: http://it.blastingnews.com/tv-gossip/2016/09/grande-fratello-vip-le-foto-di-valeria-marini-senza-trucco-fanno-impazzire-il-web-001111363.html o vedere alcune immagini o video della Marini appena sveglia sul sito di www.grandefratellovip.mediaset.it per non perdervi nulla di quanto accade nella casa.