Cocaina: sequestrati 22 chili a Passirano

Cocaina: sequestrati 22 chili a Passirano

A far scattare le indagini il continuo andirivieni di persone e autoveicoli nella zona dove è scattato il blitz. Fermato il veicolo, gli uomini della Finanza hanno notato il suo atteggiamento nervoso e hanno deciso di identificarlo e perquisire lui, il mezzo e l'abitazione.

Dopo avere appurato che si trattava di ragazzo albanese di circa venticinque, ventisei anni, hanno trovato nel suo zainetto cinque panetti di cocaina, per un peso di quasi sei chili. La droga, le due auto e il denaro sono stati posti sotto sequestro. Sequestrati 22 kg di cocaina purissima, un'auto con targa tedesca dotata di doppiofondo e 60 mila euro in contanti. I due ragazzi sono stati arrestati.

La perquisizione d'iniziativa è stata, dunque, estesa alla relativa abitazione, all'interno della quale è stato identificato A. A. - classe 1991, di nazionalità albanese - che ha affermato di risiedere lì da qualche mese. In tale contesto, venivano consegnata spontaneamente la somma di 14.500 euro in contanti, sempre suddivisa in mazzette.