Chievo-Sassuolo probabili formazioni: niente turnover per Defrel

Chievo-Sassuolo probabili formazioni: niente turnover per Defrel

Al Bentegodi si giocherà mercoledì 21 settembre 2016 alle ore 20.45.

Bel colpo per il Chievo di Rolando Maran che ha vinto sul campo dell'Udinese salendo così a quota 7 punti.

"Il Chievo è un'ottima squadra", - ha sottolineato l'allenatore pescarese - ha cambiato poco in estate e confermato l'allenatore dell'anno precedente, una squadra che conosce bene questo campionato. Dopo la retroguardia tutta italiana, spazio agli stranieri nel terzetto di centrocampo con Castro, Radovanovic perno centrale ed Hetemaj. In difesa potrebbe riposare Gamberini: al suo posto, in caso, giocherebbe Dainelli. In attacco dovrebbe tornare titolare Inglese affiancato da Meggiorini, in tal caso panchina per Pellissier e Floro Flores.

Se la sconfitta contro la Juve può starci, di sicuro la banda Di Francesco considererà il 3-0 patito contro il Pescara come una grossa occasione persa per trovarsi in zone ancora più alte della classifica. Gli uomini di Eusebio Di Francesco vogliono continuare a stupire ancora, anche se dovranno essere orfani nuovamente di Berardi, che ancora non è rientrato dall'infortunio.

Dopo la vittoria contro i friulani, Maran vuole dare continuità ai risultati.

QUI SASSUOLO - Ancora indisponibili Gazzola e Missiroli insieme a Berardi e Sensi.

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Lirola, Acerbi, Cannavaro, Peluso, Magnanelli, Pellegrini, Duncan, Ricci, Ragusa, Defrel. Da non dimenticare anche NowTV che permette di acquistare la partita Chievo-Sassuolo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.